mercoledì 29 febbraio 2012

SPOSA CREATIVA bouquet in alluminio a spesa zero (Abilmente 1-4 marzo 2012)



E' possibile decorare un evento importante come il matrimonio spendendo quasi zero?
Beh, perchè no...
Certo, bisogna uscire dagli schemi tradizionali e sposare idee originali, unire una buona dose di fai-da-te, ma... che ne dite di questo bouquet di alluminio riciclato, carta da giornale e altri recuperi? Praticamente spesa pari a zero. Se poi ci uniamo tutto il suo coordinato per la cerimonia, dalla partecipazione di nozze al cuscino portafedi, ai confetti... il gioco è presto fatto :-)

Ci vediamo da domani e fino a domenica ad Abilmente (Vicenza). Mi troverete nell'Atelier della Sposa Creativa insieme ad altre bravissime artiste, con tante proposte per un matrimonio fai-da-te.

Ah... e se volete qualche suggerimento in più su come creare un matrimonio low-cost, leggete QUI :-)
Cristina

Qui sopra: bouquet in alluminio riciclato. Foto e spiegazioni passo-passo, nonchè tutte le altre creazioni del coordinato, saranno disponibili nel manuale su cd "La Sposa Creativa" in uscita in questi giorni e presto online.

3 commenti:

Artefatti ha detto...

in bocca al lupo per la fiera!!! peccato essermi già sposata in tempi in cui di riuso non si parlava affatto!!
un bacio
Clod

Anonimo ha detto...

Io non ci potrò essere ma ho scoperto che la mia mamma verrà in fiera! Le ho raccomandato di venirti a cercare così poi mi racconterà le tue meraviglie!
baci e ancora buona fortuna!

Barbara F.

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Arrivoooo... che bello!!! Non vedo l'ora!!!
A prestissimoooo ;o))
Buon lavoro
Elisa

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails