giovedì 14 febbraio 2013

ATELIER DELLA SPOSA CREATIVA - ABILMENTE 7/10 MARZO 2013. Ci sarò anch'io!


Anche quest'anno mi troverete insieme a tante brave artiste dei materiali 
nell'Atelier della Sposa Creativa
Abilmente dal 7 al 10 marzo.
L'anno scorso avevo presentato creazioni per un matrimonio fai-da-te eco & low-cost
riciclando carta, plastica, stoffa e alluminio.
E quest'anno? 
Un sacco di nuove creazioni sempre all'insegna del recupero!
Venitemi a trovare o seguitemi su questo blog e su Instagram (mi trovate come cristina_sperotto)
per vedere le novità in diretta di Ork'Idea Atelier per gli eco-matrimoni 2013.

A presto in fiera :-)
Cristina

8 commenti:

tania ha detto...

Spero di venire e passare come al solito a trovarti...ciao ciao
Tania.
E grazie per le idee che dai sempre......

Tibisay ha detto...

Che bello! Allora ci vedremo perchè ci sarò anche io! nello spazio Crowdknitting a sferruzzare come una matta con il mio gruppo Stitch'nd Spritz! :)

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ ciao Tania! Spero anch'io di poterti risalutare... ti seguo sempre con piacere nei tuoi sviluppi e gioisco perchè come me hai scelto una strada che ami.

A presto spero,
un abbraccio
Cristina

Ork'Idea Atelier ha detto...

@ Tibisay: non vedo l'ora di conoscerti e di poterti abbracciare dal vivo! Che belle occasioni le fiere! Sono molto felice davvero di incontrarti :-)

Bacio
Cristina

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

allora ... arrivederci!!!
Bacioni =)

Ork'Idea Atelier ha detto...

A presto cara Silvia!!!
Bacione

IsabelC. ha detto...

Spero veramente di esserci! Se riesco ad organizzarmi, ci sono anche io!

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

Che bello Isabel! Mi piacerebbe tanto conoscerti :-) Un abbraccio e a presto speriamo.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails