venerdì 22 febbraio 2013

NUOVA GRAFICA PER IL BLOG / New blog's layout

Avete notato qualcosa di diverso aprendo questo blog?
Ma direi... tutto un altro blog ora! Non è cambiato -solo- "qualcosina", qui si tratta di una vera e propria rivoluzione  grafica. Grazie a Silvia, di Giochi di Carta, abbiamo messo un
nuovo vestito su misura a questo spazio.
Silvia è una mamma, moglie, creativa, illustratrice, artista nell'intaglio della carta, fotografa, blogger, 
e pure web designer. 
In due parole, Silvia è TANTO BRAVA.
Il suo blog è un contenitore di meraviglie da fare strabuzzare gli occhi, 
come  questo lavoro di intaglio della carta che vi mostro qui sotto. 
Allora, che dite, vi piace il risultato su questo blog? :-) Io lo adoro.

***
A new layout for this blog, custom-made by the great Silvia, of the blog Giochi di Carta.
Silvia is a mummy, a wife, an illustrator, a papercutting artist, a photographer, a blogger and 
a web designer.
In just two words, she is SO CAPABLE.
If you still do not know her blog, go around it and you will see marvels to open your eyes wide, the papercutting here below is an example of them.
What do you think about this new layout? I definitely love it!

Centrotavola papercut dal blog Giochi di Carta


16 commenti:

CriCri ha detto...

Ciao Cri! Mi piace moltissimo!!! Silvia è davvero tanto brava, e grazie a te ho scoperto il suo blog! STUPENDO! Ti abbraccio forte! CriCri

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

Grazie Cri! Ti abbraccio forte anch'io! Un bacio grande

Unknown ha detto...

io già la conosco e la seguo e so che è tanto brava nelle cose che fa. molto bellino il tuo blog!
gloria

Monica - Incartesimi ha detto...

Mi piace così tanto che adesso finalmente tocca al mio! :-))))

Lucia Basterebbe ha detto...

Ma Silvia è stata davvero un portento con questo lavoro.
Complimenti!
Ti auguro una piacevole serata..
Un abbraccio...

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@ Monica: ti ringrazio cara, è vero, Silvia sa fare un sacco di cose e tutte bene, beata lei!

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@ Monica: sono molto curiosa di vedere che meraviglia riuscirà anche da te ;-))

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@ Lucia Basterebbe: sì, Silvia è un "mostro" di bravura! Buona serata anche a te cara, e buon weekend :-)

Unknown ha detto...

Bellissimo il nuovo look :) Corro a conoscere Silvia :)
Ila

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@ Ilaria: vai, vai, vedrai che non te ne pentirai;-) Un bacione cara Ilaria.

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

bellissimo il nuovo look!!! ... di classe (forse avrei messo un po' più evidente il nome del blog) e quanto mi piacerebbe lavorare un po' anche sul mio!
Complimentissimi a Silvia!
Bacioni a te =)

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

Ciao cara Silvia!
Grazie per i complimenti. Non vedo l'ora di rivederti!!
A presto, baci

ilaria ha detto...

Ciao Cristina,
Molto fresco e moderno il loock del tuo blog; brava a te per la scelta
E per i tuoi lavori e brava anche a Silvia che adesso andró a trovare!
A presto, ciao
Ilaria

Ps anch'io sai ho appena rinfrescato marchio e blog ;)
2013 pieno di cambiamenti...

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

Ciao Ilaria cara, ti ringrazio, Silvia è super :-)
Ora vengo a trovarti, così vedo i cambiamenti,
un abbraccio

Anonimo ha detto...

è bravissima... solo che ha Ork'idea tra i 'suoi' blog e l'ultima volta mi ha mandato in confusione ;)

Ork'Idea Atelier by Cristina Sperotto ha detto...

@ Silvia (Mammabook): questo succede perchè, per smanettare nel mio blog, è stata messa amministratrice insieme a me. Una volta terminati i "lavori in corso" non lo sarà più :-))

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails